x

ostra vetere: Settimana di eventi per le famiglie

2' di lettura 30/11/-0001 -
Settimana di Natale densa di appuntamenti per le famiglie. Tante le iniziative predisposte dall’Amministrazione comunale, che vedono Ostra Vetere sempre in prima fila con esposizioni, mostre, concerti, spettacoli, musica classica, rappresentazioni teatrali, cinema ed intrattenimenti vari, per adulti, bambini ed, appunto, intere famiglie.



L’Amministrazione comunale ha programmato, con il contributo di tutti, una serie di occasioni per rendere Ostra Vetere un vero e proprio polo di attrazione: oltre alle classiche decorazioni natalizie, anche le luminarie ed un sottofondo musicale, attivato attraverso l’impianto di filodiffusione, che accompagnerà chi vorrà passeggiare per le vie e le piazze del centro storico, godendo di quell’atmosfera natalizia davvero suggestiva che offre il Natale.

Giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 dicembre si inizia con i mercatini natalizi di Samarcanda, che si svolgeranno nel centro storico e nei locali del Museo dalle ore 16 alle ore 20.

Continua, tra l’altro, la mostra-mercato del libro “A Natale regala un libro”, che si svolge nei locali del Museo fino all’8 gennaio, tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 20.

Sempre giovedì 22 dicembre, “Aspettando il Natale”, spettacolo teatrale delle classi quinte della scuola primaria “P.Angelo Api” di Ostra Vetere alle ore 21 nella sala cinema-teatro “Alberto Sordi” e venerdì 23 dicembre alle ore 10,30 “Venite tutti alla capanna”, spettacolo teatrale dell’Associazione “Teatro alla Panna” riservato alla Scuola dell’Infanzia e alla 1^ Elementare di Ostra Vetere organizzato nella sala cinema-teatro “Alberto Sordi”.

Sabato 24 dicembre Cerimonia di Auguri di Buon Natale dell’Amministrazione comunale alle ore 12 nel salone “On. Agostino Peverini” della Residenza Municipale; alle ore 18,30 Concerto itinerante di Natale della Banda cittadina “G.B. Pergolesi” nel centro storico ed all’una di notte, sempre nel centro storico, Vin Brulè e castagne distribuiti dalla Pro Loco in Piazza della Libertà.

I Babbo Natale della Pro Loco e Dolci dopo le Messe della mattina saranno a disposizione di tutti, specialmente per i bambini, domenica 25 dicembre in Piazza della Libertà ed al Convento San Pasquale a partire alle ore 11,15 nonché vicino alla Chiesa Madonna della Fiduciaa partire dalle ore 12,15. Lunedì 26 dicembre Concerto di Santo Stefano alle ore 17.30 della Corale “Beata Maria Crocifissa Satellico” nella Sala cinema-teatro “Alberto Sordi”.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 dicembre 2005 - 1432 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehSi





logoEV
logoEV
logoEV