statistiche accessi

x

Villa Giraldi: denuncia contro ignoti per la campagna denigratoria

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
"Il 9 novembre 2005 Buonafede è receduto dalla società che si era costituita per la gestione di Villa Giraldi, da quel giorno il locale ha avuto dei problemi economici, ma il locale non è assolutamente sotto sequestro" - spiega il legale Dilillo Raffaele.

di Silvia Piermattei
silvia@viveresenigallia.it


"Villa Giraldi continua a lavorare ed ha un calendario ricco di appuntamenti per quanto riguarda gli spettacoli e la ristorazione - afferma l'avvocato - è nostra intenzione sporgere denuncia contro ignoti per la campagna denigratoria fatta nei confronti di Villa Giraldi.
A causa delle chiacchiere su un'improbabile chiusura e la messa sotto sequestro del locale abbiamo ricevuto centinaia di prenotazioni disdette con un danno enorme per la nostra attività.
L'azienda sarà chiusa solo in seguito ad un provvedimento giudiziario, ma ancora dobbiamo andare in udienza.
Abbiamo ancora degli strascichi con la vecchia proprietà per motivi contrattuali, ma è nostra intenzione cercare un accordo."


Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 dicembre 2005 - 1929 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV