statistiche accessi

x

sport: Vigor Femminile: non si ferma più!

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Vigor Senigallia - Tavagnacco 4-0
Le ragazze di mister Censi sono ormai lanciatissime, sabato scorso un altro successo ha rafforzato la posizione capolista in serie A.

di Riccardo Silvi
silvi@vsmail.it


Quattro goal e Tavagnacco a casa. È questa la descrizione del match di sabato tra le marchigiane e il Tavagnacco.

Partita facile da descrivere, il primo tempo è tutto rossoblu che con una prestazione super, vanno negli spogliatoi già con i quattro goal di scarto.
Le reti portano la firma del terzino Magrini (doppietta), della solita Vicchiarello e su rigore della centrocampista Pongetti.

La seconda frazione di gara è pura amministrazione burocratica per la Vigor che, mai seriamente impensierita dal Tavagnacco, amministra il risultato portando a casa la sua nona vittoria.

In virtù della inaspettata sconfitta del Bardolino in casa, la Vigor Senigallia Femminile si trova ora solitaria a dominare il campionato di serie A. Una stupenda realtà senigalliese che sta portando onore allo sport della città.

Sabato prossimo la sfida contro la strana Monti del Matese, squadra che segna tanto, ma subisce anche tanti goal, una squadra che viaggia a metà classifica e che sicuramente non si farà mettere facilmente i piedi in testa.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 dicembre 2005 - 2267 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV