SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
sport: La Goldengas affonda in fondo alla classifica
2' di lettura
2101


Acegas aps Trieste - Goldengas Senigallia 88 -75 Nella sfida dell'adriatico con Trieste, Senigallia affonda all'utimo posto in classifica e stavolta senza scialuppe. |
![]() |
di Marco Petrucci
Nel secondo quarto Senigallia butta alle ortiche i primi 4 possessi e in un amen Trieste vola sul +15; Raschi (al rientro dopo quasi tre mesi di assenza) guida con la sua tripla il mini assalto dei biancorossi ospiti, respinto però dall'artiglieria pesante di Trieste, capitanata da un Laezza che chiuderà con l'80% da tre.
Gli ultimi due quarti sono una formalità che i giuliani espletano senza neppure forzare, navigando a vista forti di un vantaggio che oscilla con regolarità attorno alla soglia dei 20 punti.
La rabbia di Senigallia è tutta nel rimorchio di Bartoccetti che riduce il gap a -13; poi null'altro. Senigallia si riscopre più piccola che mai, senza neppure più nessuno a farle compagnia infondo alla graduatoria.
Ora servirà la "rabbia della fame", prima che il digiuno si porti via le energie residue...
Tabellino: Parziali:
21-18; 49-35; 71-52
Arbitri: Giovannarosa di Roccapriora e Del Gaudio di Assisi.
Usciti per 5 falli: Benevelli, Bartoccetti.
Acegasaps Trieste: Batich, Laezza 18, Muzio 7, Corvo 6, Iannilli 2, Moruzzi 12, Barbieri 13, Mariani 6, Ciampi 21, Godina 3.
All. Steffè.
Goldengas: Panichi 6, Bartoccetti 14, Durazzi n.e., Benevelli 10, Fantilli 4, Corsini 5, Raschi 3, Cinciarini 6, Pazzi 14, Berdini 13.
All. Bianchi.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ehOI