x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Laura Gianfelici 4° a Miss Intimo

3' di lettura
11364
EV

Si è svolto martedì 6 dicembre allo storico locale romano del Piper la 16^ edizione della Finale Nazionale di Miss Intimo, organizzato dal patron Riccardo Modesti.

da Camillo Del Romano
La serata presentata da Marco Senise ed Erika Marinelli, ha visto la presenza in giuria di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, presieduta da Adolfo Lippi regista RAI, gli altri giurati sono stati: Fiordaliso, Mara Carfagna, Max Parodi, Massimo Tarantini, Antonio Ventura De Gnon, Luciano Castro, Kabjria Melena, Alessandro Rispoli, Carlo Micolano ed altri produttori televisivi insieme ai vari sponsor.

Alla presenza della troupe Rai per i servizi “Costume e Società“ e “La Vita in Diretta", la presenza di SKY e di altre televisioni locali, unite ai tanti giornalisti delle testate giornalistiche nazionali, sono scese dai mitici gradini del Piper le 26 concorrenti che hanno sfoggiato le fantastiche collezioni di lingerie, dopo i diversi passaggi giuria, passata la mezzanotte è arrivato il verdetto finale, le cinque fasce assegnate sono andate rispettivamente a: prima classificata Marianna Juchchak, 18 anni bionda di origine Ucraina ma vive a Roma; secondo posto a Deborah Campanella 22 anni di Latina; terzo posto alla brasiliana Maria Terezinha 21 anni; il quarto posto con il titolo di Miss Barton Moda è andata all’unica concorrente marchigiana presente, l’arceviese Laura Gianfelici 26 anni, mora, 175cm, impiegata e modella; il quinto posto ad ex-equo si sono classificate Valentina Campagnolo 20 anni di Atessa (CH) e Federica Pedretto 18 anni di Roma.

Per la bellissima Laura, si è coronato un altro doppio successo personale, la fascia nazionale vinta a Miss Intimo, e soprattutto l’aver partecipato alla sua SESTA Finale Nazionale di concorsi di bellezza in meno di quattro mesi, un vero record da guinness dei primati, soddisfatto anche il suo agente Camillo Del Romano, che ormai la segue da diversi mesi, e che proprio nella serata finale ha ricevuto diverse proposte di lavoro televisive e cinematografiche per Laura, che aspira soprattutto ad entrare nel mondo del cinema ma anche della “ sana “ TV .

Per lei è stata la sua prima presenza al Piper , prima della finale non avevo mai messo piede nella storica discoteca romana, e il suo augurio è che lo storico locale come tanti anni fa abbia portato fortuna alla “bionda” Patty Pravo, nel prossimi futuro porti fortuna ad una “bruna”, infatti molti hanno già soprannominata Laura “ La Mora di Arcevia “.

Nei suoi prossimi impegni c’è la presentazione ufficiale nei giorni 16 e 17 dicembre del suo primo calendario realizzato per FotoModella dell’Anno, insieme ad altre 11 modelle, in un ambientazione country in un maneggio, senza temi volgari, e con molto gusto, e a seguire la presentazione dell’altro calendario per Reginetta dei Castelli d’Italia.

I risultati dopo tanti fatiche iniziano ad arrivare, e tracciando il suo primo bilancio dopo 6 finali nazionali, e le ricordiamo nell’ordine:” REGINETTA dei Castelli d’Italia” con il Titolo Nazionale 3^ classificata, ”FOTOMODELLA dell’ANNO”, ”Miss MONDO”, ”Miss YACHT CLUB” con il Titolo Nazionale Miss AutoCAPITAL, ”Miss CHAMPION Show”, e infine l’ultimo successo a ”Miss INTIMO” con il titolo nazionale di 4^ classificata Miss Barton Moda.

Finirà qui con i concorsi la bella Laura? E' una4 domanda a cui il suo agente preferisce non rispondere, per lasciare sempre spazio alle sorprese, per ora onori alla vincitrice e le facciamo godere questo suo periodo d’oro, e speriamo che presto altri successi professionali non tardino ad arrivare.