x

sport: Non c'è fine alla crisi della Vigor

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
15° Giornata:
Vigor Senigallia - Camerino 0-2

Il Camerino infligge ai rossoblu la decima sconfitta stagionale: senigalliesi sempre più soli al penultimo posto.



VIGOR SENIGALLIA: Moroni, Bertozzini, Grossi, De Filippi, Marchetti (50’ Turchi), Goldoni, Pandolfi, Giorgetti, Malaccari, Traiani, Morganti (66’ Moschini). A disp.: Memè, Mencarelli, Baldarelli, Montanari, Schiano. All. Fontana

CAMERINO: Marsili, Dominici, Passarini, Tiburzi, Damiani, Palombi, Ciuffetti, Falcioni, Verazzo, Bollettini (75’ Mendez), Paniccià. A disp.: Mosciatti, Ortolani, Porfiri, Di Paolo, Santoni, Orsili. All. Salvetti.

ARBITRO: Mancini di Fermo

RETI: 55’ Bollettini (C), 72’ (Rig.) Palombi (C).

NOTE: Ammoniti Malaccari, Traiani per la Vigor e Damiani, Falcioni, Mendez per il Camerino. Angoli 11-1 per la Vigor. Spettatori 200 circa.

PIANELLO DI OSTRA- Senconda sconfitta consecutiva per i rossoblu, decima dall'inizio del torneo, e Vigor che sembra non riuscire a trovare la fine del tunnel in cui viaggia dall'inizio del torneo. Partita con buoni ritmi e rapidi capovolgimenti di fronte, anche se le conclusioni in porta scarseggiano. Sono gli ospiti a sfiorare la rete con Verazzo che al 23’ prova a concludere da dentro l'area raccogliendo un rasoterra dalla sinistra di Falcioni, ma il debole tiro dell’attaccante viene neutralizzato in due tempi da Moroni. La Vigor prova a costruire ma prima Morganti e poi Giorgetti non riescono ad inquadrare la porta da posizioni peraltro defilate e il primo tempo termina 0-0.

Nella ripresa i rossoblu partono bene collezionando una serie di angoli e arrivando a sfiorare la rete, ma il tiro rasoterra da dentro l’area di Malaccari al 50’ è troppo debole e Marsili blocca agevolmente. Purtroppo per i rossoblu al 55’ Bollettini non sbaglia quando raccoglie un perfetto rasoterra dalla destra di Verazzo, infilando la porta di Moroni con un bel diagonale, portando in vantaggio il Camerino. La reazione dei senigalliesi è assolutamente infruttuosa, le uniche conclusioni vengono dalla distanza senza mai inquadrare lo specchio della porta e al 71’ il Camerino chiude la gara: percussione dalla destra di Bollettini, l'attaccante entra in area e cade su un dubbio contrasto di Turchi; l'arbitro assegna il rigore e Palombi infila il 2-0 con un tiro angolato. Il neo-entrato Mendez, con la sua velocità e freschezza, arriva al tiro in tre circostanze ma Moroni evita la disfatta. Al fischio finale è 0-2, e domenica i rossoblu affronteranno il Centobuchi, primo in classifica.

Prossima partita: Centobuchi - Vigor Senigallia, allo stadio Comunale di Centobuchi in Monteprandone, sabato 10 dicembre 2005 alle ore 14,30.

Clicca qui per il percorso completo da Senigallia allo stadio Centobuchi.

Risultati della 15° giornata - Campionato Eccellenza Marche 2005/06:
Biagio Nazzaro Chiaravalle - Porto S. Elpidio 1-1
Fossombrone Bikkembergs - Montegiorgese 2-0
Caldarola - Falco Acqualagna 1-1
Cingolana - Centobuchi 3-2
Civitanovese - Fermignanese 4-1
Jesina - Urbisaglia 1-0
Lucrezia - Truentina Castel di Lama 2-2
Real Vallesina - Monturanese 3-0
Vigor Senigallia - Camerino 0-2

Classifica "Campionato Eccellenza Marche" 2005/06:
32 Centobuchi
29 Biagio Nazzaro Chiaravalle
28 Fossombrone
27 Real Vallesina
27 Cingolana
26 Jesina
24 Montegiorgese
23 Fermignanese
23 Camerino
23 Civitanovese
22 Caldarola
17 Lucrezia
16 Monturanese
14 Falco Acqualagna
13 Porto S. Elpidio
10 Urbisaglia
7 Vigor Senigallia
2 Truentina Castel di Lama

Prossimo turno 11/12/05 ore 14:30
Porto S. Elpidio - Caldarola (sabato)
Camerino - Biagio Nazzaro Chiaravalle (sabato)
Centobuchi - Vigor Senigallia (sabato)
Civitanovese - Monturanese
Falco Acqualagna - Jesina
Fermignanese - Lucrezia
Montegiorgese - Real Vallesina
Truentina Castel di Lama - Cingolana
Urbisaglia - Fossombrone Bikkembergs

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 dicembre 2005 - 1791 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ehNB