x

Corinaldo: Annullo Filatelico per la riapertura del Teatro Goldoni

2' di lettura 30/11/-0001 -
Si inaugura questa sera, alle 17.00, il Teatro Comunale “Carlo Goldoni” di Corinaldo, alla presenza del Vice Ministro per l’Economia Mario Baldassarre in rappresentanza del Governo, delle massime autorità istituzionali, politiche, militari e religiose e dei sindaci dell’ASUR n. 4. Per l’occasione un annullo speciale di Poste Italiane è stato realizzato per la riapertura del Teatro Comunale “C. Goldoni”.
www.comune.corinaldo.an.it

di Ilario Taus
Foto di Luciano Galeotti di Corinaldo


L’annullo, richiesto dal comune di Corinaldo, sarà disponibile presso il servizio temporaneo allestito dalla Filiale delle Poste di Ancona ,domenica 4 dicembre, in via del Teatro di Corinaldo, con orario 10,00 - 13.00 – 15,00 - 18,00.
Con l’annullo saranno timbrate le corrispondenze presentate direttamente al servizio nonché quelle che perverranno per posta, in tempo utile ed in plico regolarmente affrancato, presso l’ufficio Filatelico di Ancona città (piazza XXIV Maggio).
Presso il servizio temporaneo saranno disponibili per gli appassionati di filatelia i più recenti prodotti filatelici quali folder, cartoline, quaderni.
Numerose le iniziative che vengono prese ogni anno in questo campo con annulli filatelici dedicati alle più importanti manifestazioni di carattere culturale, artistico, sportivo o folcloristico: sempre più frequentemente l’annullo postale si sta affermando come un modo importante di fare cultura attraverso la documentazione e la valorizzazione dei diversi avvenimenti.
Nel corso degli ultimi due anni la Filiale delle Poste di Ancona ha allestito circa 40 servizi temporanei che hanno coinciso con le principali manifestazioni legate alla città di Ancona e alla sua provincia.


Terza fila di palchi e loggione

Affresco

Teatro visto dal palcoscenico

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 dicembre 2005 - 6444 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehNn