statistiche accessi

x

Nasce Gaelica, il nuovo Free-Press Senigalliese

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Che cos’è Gaelica?
Gaelica è un giornale gratuito dove possiamo trovare due settimane di programmazione televisiva, Gaelica contiene anche informazioni utili per passare una serata fuori casa nei migliori locali della zona oppure nei teatri per un incontro tra cultura e spettacolo, Gaelica offre inoltre una serie di informazioni commerciali per fare acquisti o per cercare i migliori artigiani.



Perché nasce Gaelica?
Gaelica nasce per dare un servizio a tutte le famiglie, nasce per raccogliere informazioni utili per il divertimento, nasce per la qualità del nostro tempo libero.
Abbiamo pensato a tutte quelle persone a cui piace ancora vedere le cose scritte nero su bianco.
Grazie alla forza che ha la televisione di catturare l’attenzione è possibile dare risalto anche alle manifestazioni più piccole organizzate dai comuni e dalle proloco.
Quale posizione vuole occupare nel panorama dell’editoria moderna?
Gaelica abbraccia in pieno le teorie fondamentali dell’editoria moderna che impongono uno stile semplice e diretto, il giornale è gratuito, viene distribuito manualmente nelle cassette postali e si troverà anche in alcuni esercizi commerciali.
Non pensate che ci siano fin troppi free-press in un mercato così ristretto?
Personalmente credo che le idee debbano essere esposte al pubblico senza timore, è chiaro che una logica commerciale efficace porta ogni azienda a contraddistinguere la propria iniziativa per non essere confusa con altre, ma alla fine di tante chiacchiere sarà soltanto il lettore a decidere chi premiare.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 novembre 2005 - 3642 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV