statistiche accessi

x

Una conferenza di servizi sull'ampliamento dell'autostrada

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, parteciperà alla Conferenza dei Servizi convocata ad Ancona per martedì 22 novembre, in merito al progetto di ampliamento a tre corsie dell’autostrada adriatica da Rimini nord a Pedaso.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La riunione di domani, che riguarderà nello specifico il tratto tra Senigallia e Ancona nord, si inserisce nella procedura di valutazione dell’impatto ambientale: per esprimere il giudizio di competenza statale in merito alla compatibilità ambientale, la Regione è infatti chiamata a esprimere un proprio parere e l’incontro in programma domani servirà appunto per raccogliere i pareri tecnici dei soggetti istituzionali interessati.

La Conferenza dei Servizi, nel corso della quale saranno valutate le osservazioni presentate dai singoli enti, si svolgerà alle ore 9,30 presso la sala Verde al secondo piano di Palazzo Leopardi (Via Tiziano, 44 - Ancona).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 novembre 2005 - 1518 letture

In questo articolo si parla di