x

sport: Graziosi -Team Roller: un connubio da Mondiale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
I sacrifici ripagano sempre e per Annalisa Graziosi è il momento di raccogliere i frutti di un lungo e constante percorso di attività. Il 2005 le sta regalando le soddisfazioni più grandi.



L'atleta infatti, portacolori della Team Roller Senigallia, dopo la vittoria dell'Internazionale a Santander in Spagna, quella del Campionato Italiano Uisp di Follonica e la medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Settembre ha avuto quest’anno la meritata convocazione ai Campionati Mondiali che si terranno a Roma i prossimi 24 e 25 Novembre.

Grande soddisfazione per la Team Roller Senigallia, da poco entrata nel settore artistico di pattinaggio che, con quest'atleta fa conoscere il proprio nome ed il proprio prestigio anche ad un Campionato Mondiale al quale parteciperanno trentasei nazioni.

La gioia e la soddisfazione è già completa per la nostra atleta Annalisa Graziosi, di soli 23 anni, già laureata ed allenatrice di pattinaggio artistico, che con la sua modestia, eleganza e tecnica di pattinaggio ha già conquistato, insieme alla società che rappresenta, i palchi più importanti.

Con orgoglio e fierezza le facciamo un in bocca al lupo incrociando le dita, consci che la battaglia più grande l’ha già vinta perché da quasi vent’anni un’atleta anconetana non veniva convocata per un Campionato Mondiale per la specialità di Singolo di Pattinaggio Artistico a rotelle.


   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2005 - 4792 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehIb