x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: seduta ordinaria del Consiglio comunale venerdì 25 novembre

1' di lettura
1382
EV

Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, ha convocato per venerdì 25 novembre alle ore 18 la seduta ordinaria del Consiglio comunale che si terrà nell’Auditorium San Sebastiano con una nutrita e corposa agenda di lavori assembleari.

Si inizia con le comunicazioni del Sindaco e con la lettura ed approvazione dei verbali della precedente seduta per passare, poi, alla proposta di delibera recante “Adesione del Comune all’Associazione Nazionale dei Comuni Virtuosi” ed “Adesione del Comune al Comitato Nazionale per Colombo (C.N.C.) con sede a Genova”.
Il Consiglio è chiamato, inoltre, ad approvare un Ordine del Giorno riguardante la vertenza in corso
dei Vigili del Fuoco nella nostra provincia ed uno in memoria dei Martiri Italiani di Nassirya a distanza di due anni dal quel tragico 12 novembre 2003.
Altro provvedimento all’esame dei Consiglieri è la proposta di conferire la Cittadinanza Onoraria al Dott. Gaetano Calabrese, che per decenni ha prestato un encomiabile servizio nel territorio di Ostra Vetere
L’Assemblea consiliare è chiamata, poi, ad approvare il Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari (D. Lgs. 30.06.2003, n. 196), l’Alienazione di un frustolo di terreno, la rimodulazione di 3 prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti e l’Assestamento generale al Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2005.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2005 - 1382 letture