Ostra Vetere: gioielli indiani d'importazione

Chandika, nell'ambito del festival dell'olio e del cioccolato "Pane, Olio e Ciocco…Fantasia" , è felice di invitarla alla mostra-mercato che si terrà il sabato 19 e domenica 20 novembre nel Museo Civico Parrocchiale in Piazza Beata Maria Crocifissa Satellico di Ostra Vetere. |
![]() |
da Chandika
www.chandika.it
www.chandika.it
In occasione della manifestazione Chandika, in collaborazione con la ditta di cioccolato Albero degli Dei, venderà direttamente i suoi gioielli in speciali confezioni natalizi "ciocco-cadeau".
Non perdere questa occasione per acquistare gioielli di puro argento indiano a prezzi d'importazione!
Chandika nasce come e-company dove scegliere ed acquistare in sicurezza gioielli indiani di alta qualità al miglior prezzo: collane, pendenti, bracciali, orecchini e anelli in puro argento indiano e pietre: corallo, turchese, ametista, lapis lazuli, onice, agata, corniola, calcedonia, granato e altre ancora.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 novembre 2005 - 7252 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ehIY
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone