SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Forestalp promuove corsi di formazione per insegnanti
1' di lettura
1641


Dal 21 al 23 novembre, nella City Farm Bettino Padovano, Forestalp promuove gli incontri su Il nostro mare con il biologo Mariano Di Iorio. |
![]() |
da Forestalp
“Il nostro mare” è il tema del corso di formazione per insegnanti che si svolgerà dal 21 al 23 novembre nella City Farm del “Bettino Padovano” a Senigallia.Il corso, organizzato dalla cooperativa Forestalp nel Centro di educazione ambientale della Rete Infea della Provincia di Ancona, è rivolto agli insegnanti della scuola dell’infanzia, con appuntamento lunedì 21 novembre, a quelli della scuola primaria (22 novembre) e della scuola secondaria di I grado (23 novembre).
L’iniziativa ha lo scopo di formare e aggiornare gli insegnanti nei settori dell’educazione ambientale.
Gli incontri monotematici avranno la durata di due ore, suddivise in una parte teorica e in un laboratorio pratico. Per partecipare bisogna prenotarsi entro due giorni dall’inizio del corso perché il numero massimo d’iscritti è di 15 persone.
Gli incontri cominceranno alle 16.30. Per informazioni si può contattare il Centro di esperienza “Bettino Padovano” (via Cupetta, 20/b) tel. 071 – 60013, e-mail info@forestalp.it.
I prossimi corsi saranno dedicati ai “Colori naturali” dal 28 al 30 novembre, a “I rifiuti e il riciclaggio” dal 5 al 7 dicembre, ai “Giochi dal mondo” il 12 dicembre, all’Orienteering il 13 e il 14 dicembre.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ehIk