x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Continua la crisi dell'Audax S. Angelo C5

2' di lettura
1802
EV

Sprofondata ormai nella lotta salvezza l’Audax S. Angelo C5 è uscita nuovamente sconfitta nell’ultima gara del campionato di serie C2.

da Fabrizio Manoni
La sfida contro il D.F.L. Dinamis Falconara si è chiusa con il punteggio di 5-3 a favore degli ospiti ed ha fatto registrare l’ormai tristemente consueto infortunio di uno degli elementi senigalliesi: questa volta a farne le spese è stato Rossetti dopo soli tre minuti di gioco.
Purtroppo la stagione nera della squadra nostrana non sembra avere fine.
Dall’inizio della preparazione ad oggi infatti gli infortuni sono stati ben otto e la rosa è ormai ridotta agli sgoccioli. Detto questo non si cercano alibi anche se, con la rosa al completo, la squadra senigalliese è riuscita a conquistare tre vittorie nelle prime cinque gare di campionato. Da li sono poi arrivate quattro sconfitte consecutive.
L’ultima gara ha visto il celere vantaggio della squadra falconarese al 1’ con Pascale e, come detto, dopo due minuti è arrivato l’infortunio del capitano nostrano. Dopo un altro tentativo ospite in contropiede con Nasini, l’Audax ha prontamente reagito raggiungendo il pareggio al 9’ con un tiro del solito Moschini.
In seguito Pambianchi ha dapprima sfiorato la rete in contropiede al 14’ e, dopo il palo colpito dal falconarese Nasini, ha poi portato in vantaggio la squadra nostrana al 20’ con un ottimo tiro dalla distanza.
Al 26’ è arrivato il pareggio ospite con Cellottini e nel finale di tempo Moschini ha tentato di riportare in vantaggio la propria squadra trovando però la pronta opposizione dell’estremo difensore Villani.
Nella seconda frazione l’Audax C5 non è praticamente scesa in campo. Infatti fino al 14’ gli unici ad affacciarsi nell’area avversaria sono stati gli ospiti che hanno centrato due pali con Lancioni e realizzato tre reti, due con Pascale e una con Cellottini.
Dopo l’espulsione per proteste del senigalliese Manocchi(17’) ci hanno provato due volte ciascuno alternandosi, Mancini per i locali e Cellottini per gli ospiti(due legni per lui).
Da qui alla fine l’Audax ha avuto altre occasioni per pareggiare fallendo però malamente due tiri liberi, uno con Moschini l’altro con il portiere Vernelli.
Nei minuti di recupero Mancini per i locali ha fissato il risultato finale sul 3-5 con un bel tiro da fuori.
Ora sperando in un rapido recupero dai guai fisici dei propri giocatori l’Audax S.Angelo dovrà inevitabilmente rimboccarsi le maniche per tentare di risalire la classifica e restare ai margini della zona retrocessione in attesa di tempi migliori.

ARGOMENTI