x

Personaggi poco responsabili nel mondo delle discoteche

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
"E' un po' un problema generale quello di lavorare nelle discoteche, ove tutt'ora si incontrano personaggi, direttori o responsabili che si riempono la bocca di belle parole o si atteggiano da grandi manager paventando sicurezza e professionalità, molto spesso smentite."

da Gino Manoni
www.charlierock.it


"Questa è la volta di denunciare l'ennesimo misfatto di un locale di Senigallia, Villa Giraldi ricostruito dalle ceneri dello Shalimar, ma che si è già distinto negativamente per la totale mancanza di serietà e professionalità dei suoi gestori, inizialmente certi personaggi non sarebbero dovuti neanche figurare ma hanno preso le redini della situazione con l'ingenuità della vecchia proprietà e dei soci precendenti, sto parlando di Pierluigi Alessandroni, meglio conosciuto con il nome di Pigi che si avvale della collaborazione di un altro personaggio venuto dalla Sicilia, Remo Filice.
Morale della favola è che molti di coloro che hanno già lavorato in questo luogo, impegnandosi a fondo come il sottoscritto, non sono stati pagati e la cosa peggiore è che ci si vede anche minacciati e beffeggiati nelle lecite richieste di denaro.
Ora tutti declinano le responsabilità, anche coloro che con tanto ottimismo ci avevano contattato ad inizio stagione, dando garanzie e false promesse, il solito scarica barile.
Non sto scrivendo per vittimismo o per recuperare dei soldi, ma solo per denunciare questi fatti che purtroppo accadono troppo spesso e che nessuno controlla.
Se questa redazione me ne darà la possibilità, comunicherò in futuro vari misfatti del settore, anche se fortunatamente, negli ultimi anni, questo malessere si è un po' attenuato.
La crisi che attanaglia il settore delle discoteche provoca un'epurazione naturale, premiando la professionalità e la serietà".

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2005 - 3373 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehHp





logoEV
logoEV
logoEV