x

Ostra Vetere: ''Pane, Olio e Ciocco...Fantasia'', arriva Baldassarri

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nell’ambito della manifestazione “Pane, Olio e Ciocco…Fantasia”, organizzata dall’Amministrazione comunale di Ostra Vetere, si terrà sabato 19 novembre, alle ore 18, nella sala cinema-teatro “Alberto Sordi”, un convegno dal titolo Itinerari turistici e culturali dell’Olio e del Cioccolato in Italia e nel Mondo.



Il Festival dell’Olio e del Cioccolato, quindi, che si svolgerà nella splendida cornice del centro storico di Ostra Vetere, ospiterà anche un momento di dibattito e di riflessione sulla promozione e sulla valorizzazione del territorio e dei prodotti enogastronomici, compreso il cioccolato.
All’incontro, dopo i saluti di Massimo Bello, sindaco di Ostra Vetere e consigliere provinciale di Ancona, e di Susanna Massi, assessore di Ostra Vetere alle Politiche del Turismo, interverranno Carla Virili, assessore all’Agricoltura Provincia di Ancona, Carlo Ciccioli, Enrico Cesaroni e Luigi Viventi, consiglieri regionali delle Marche.
Le conclusioni saranno affidate al sen. Alessandro Forlani, componente della Commissione “Esteri” del Senato della Repubblica, ed al vice ministro all’Economia e Finanze, prof. Mario Baldassarri.


Clicca per ingrandire

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2005 - 1652 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehG6





logoEV
logoEV
logoEV