SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Aspettando il Milan, la Vigor femminile travolge Oristano
2' di lettura
1956


Altro successo per le ragazze della Vigor Senigallia che, con i tre punti guadagnati ad Oristano, salgono seste in classifica, a quattro punti dalla Bardolino prima in classifica. |
![]() |
di Riccardo Silvi
redazione@viveresenigallia.it
Sabato la Vigor Senigallia, sponda femminile, sbanca lo stadio di Oristano, ultima in classifica, rifilando alla squadra ospitante un netto 6 a 0.redazione@viveresenigallia.it
Il pronostico era tutto a favore delle rossoblu che, con cinismo e qualità, gia dopo 18 minuti aveva chiuso la partita realizzando il terzo goal.
In vantaggio dopo soli 5 primi con la solita Tagliabracci, la Vigor Senigallia trova il raddoppio all’ottavo con una bella realizzazione di Vicchiarello. Si scatena poi il bomber Tagliabracci che prima al 18’ e poi al 31’, manda l’Oristano negli spoiatoi gia sotto di 4 reti.
La squadra di casa non entra mai in partita e mostra tutti i motivi del suo ultimo posto in classifica anche nella ripresa.
Altre due reti per capitan Rosciani e compagne prima con Vicchiarello e poi al 84’ con Dulbecco mandano l’oristano sotto la doccia con un bel 6 a 0.
Prova di carattere dunque per le ragazze di mister Censi, le quali con questa nuova vittoria, mostrano di non essere più la matricola dell’anno scorso.
Sabato prossimo toccherà al Milan, secondo in classifica, affrontare le senigalliese. Una partita che, come gli anni passati sarà sicuramente fuori dagli schemi della monotonia e garantirà un bel calcio e tanto spettacolo.
Non mancherà il bomber Tagliabracci, la migliore in campo contro l’Oristano con ben 4 reti. Da sottolineare anche la bella prestazione di Vicchiarello e del capitano Rosciani.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ehHj