x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: successo inaspettatto per la mappa-guida

1' di lettura
2197
EV

Piace a tutti la Mappa-Guida del territorio di Ostra Vetere che contiene informazioni generali, storia, cultura, stradario completo ed aggiornato e l'elenco delle manifestazioni.

Un successo inaspettato e piace già a tutti la mappa-guida “In Viaggio…”, una cartina informativa di Ostra Vetere realizzata da Area-group Editore, casa editrice leader nel settore dell’editoria specializzata, commissionata e patrocinata dal Comune di Ostra Vetere. L’iniziativa rientra pienamente nell’attività di promozione e di valorizzazione del territorio intrapresa dalla nuova Amministrazione comunale e, in particolare, dall’Assessorato alle politiche turistiche ed alla valorizzazione del territorio.

Si tratta di una pubblicazione, interamente a colori, destinata prevalentemente ai cittadini, ai turisti ed agli ospiti di passaggio contenente informazioni legate alla cultura, alla storia ed al territorio, alle manifestazioni che visi svolgono, e dotata di uno stradario completo ed aggiornato per tutte le esigenze. La realizzazione di questo importante strumento informativo è stata possibile anche grazie alla preziosa collaborazione di aziende ed imprese di Ostra Vetere.

La cartina è distribuita ai cittadini ed ai turisti attraverso l’ufficio turismo del Comune e l’ufficio I.a.t. (Informazioni ed accoglienza turistica) di Ostra Vetere, l’ufficio dell’Aptr (Azienda di promozione turistica regionale) ed all’aeroporto “R. Sanzio” di Falconara.

La cartina è inoltre inserita nel sito internet della casa editrice (www.areagroupeditore.it) per poter essere diffusa e consultata in tutta la rete e contiene anche la traduzione in inglese di tutte le informazioni riportate nella pubblicazione.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 novembre 2005 - 2197 letture