contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Il sindaco Angeloni oggi al direttivo dell'Anci

1' di lettura
1408
EV

Luana Angeloni, sindaco di Senigallia, parteciperà oggi, venerdì 11 novembre, alla riunione del Direttivo ANCI delle Marche.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
La seduta, inizialmente convocata per ieri, è stata rinviata di ventiquattr’ore a causa della concomitante visita del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, nella provincia di Pesaro.

Particolarmente nutrito l’ordine del giorno della riunione, che si aprirà con alcune comunicazioni del Presidente, sia in ordine all’incontro con il Presidente della Regione Marche che in riferimento al disegno di legge della Finanziaria per il 2006.

Si discuterà poi l’approvazione di tre pratiche: l’accordo ANCI-UNEBA per il 2006, il protocollo di intesa “progetto people” piano di attuazione e-government e il protocollo di intesa tra ANCI e segreterie regionali del sindacato giornalisti marchigiani. Si valuterà poi lo schema di un protocollo di intesa ANCI-UNCEM-CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) per la definizione di una piattaforma normativa che riconosca alle imprese agricole di svolgere attività complementari finalizzate alla manutenzione dell’ambiente. Saranno quindi discussi gli indirizzi operativi per la revisione degli estimi catastali.

La riunione, in programma alle ore 15 presso la sede di Ancona (situata in Corso Garibaldi, 78), si concluderà con alcune nomine.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 novembre 2005 - 1408 letture