contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Un musical su Madre Teresa alla Fenice di Senigallia

1' di lettura
2018
EV

Al teatro “La Fenice” di Senigallia andrà in scena nella serata di oggi, giovedì 10 novembre, il musical “Madre Teresa”, organizzato dalla Compagnia teatrale “Rumori fuori scena” assieme al “Gruppo Giovani” della parrocchia di Pianello di Ostra e al FOS (Forum Oratori Senigallia) Amici dell’Oratorio di Montignano onlus.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Si tratta di una commedia musicale di Michele Paulicelli e Piero Castellacci, mentre adattamento teatrale e regia sono opera di Gianluca Ricciotti. Sul palcoscenico saranno impegnati otto attori, cinque musicisti, quattordici ballerine e un coro di 22 componenti.

Numerosi altri collaboratori hanno consentito la realizzazione di questo spettacolo, che sarà offerto a ingresso gratuito anche grazie alla collaborazione degli assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia.

L’iniziativa rientra infatti nel progetto “Accendi un’altra stella”, che si propone di sensibilizzare i giovani al volontariato e di promuovere una raccolta di fondi in favore della Casa comunità socio-educativa residenziale per disabili adulti che sarà realizzata prossimamente a Pianello di Ostra, presso il Centro San Gregorio.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 novembre 2005 - 2018 letture