contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

sport: Vigor: torna tra i pali ''Bobo'' Moroni

2' di lettura
4300
EV

Ancora movimenti di calcio mercato in casa rossoblu all'insegna del ritorno degli "ex". Dopo il ritorno del centrocampista Umberto De Filippi e l'arrivo dell'attaccante Emiliano Malaccari, ieri è tornato a indossare la maglia della Vigor anche Roberto Moroni.

A metà ottobre era tornato a Senigallia ed aveva debuttato in campo Umberto De Filippo, uno dei centrocampisti "storici" della Vigor dopo le due stagioni trascorse nel Mondolfo e nel Cattolica.

Una settimana fa era approdato dall'Osimana in casa Vigor Emiliano Malaccari, attaccante classe '73, ex Urbisaglia ma con trascorsi vari anche in C2 e in C1 nella Spal passando anche per la Sambenedettese e la Civitanovese in serie D.

Ieri è stata la volta di Roberto Moroni. Chiamato a sostituire il portiere Luca Angiolani, infortunatosi quasi all'inizio della scorsa stagione, Bobo Moroni era stato uno dei protagonisti del sogno rossoblu di arrivare in serie D.

Per vicissitudini varie, il portiere classe '71, aveva optato per il passaggio nelle fila del Calcinelli. E proprio con la squadra che milita in Promozione, è stato perfezionato l'altro giorno lo scambio fra il portiere della Vigor Luca Angionali e Bobo Moroni.

Il portiere senigalliese, che si è unito alla squadra già negli allenamenti di ieri, debutterà tra i pali domenica prossima della trasferta contro l'Urbisaglia.

Nelle foto da sinistra verso destra un'immagine dei festeggiamenti dello scorso anno per i play off, Roberto Moroni ed Emiliano Malaccari.

Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo
Clicca per ingrandire

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 novembre 2005 - 4300 letture