contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

sport: Ancora una vittoria per la U.S. Pallavolo

1' di lettura
2205
EV

La U.S. Pallavolo Senigallia ha fatto il bis cominciando nel migliore dei modi il campionato provinciale di pallavolo.

da U.S. Pallavolo Senigallia
Questa volta le nero-azzure hanno liquidato con un secco 3-0 la forte compagine di Loreto del coach Viserta.
Ma il risultato finale non dà conto dei reali valori in campo e del piacevole spettacolo tecnico a cui ha assistito un pubblico da occasioni importanti.
D’altronde era il debutto casalingo per la nuova formazione della U.S. che ha convinto soprattutto per la compattezza del gruppo e lo spirito di squadra.
E se nella prima partita di campionato a Castelferretti si erano messe in luce la giovanissima Marianna Rossetti (migliore in campo) e il libero Sara Magistrelli che aveva dato solidità in difesa, sabato scorso è stata la giornata delle schiacciatrici Roberta Frezza e Marisa Di Donna.
Per il tecnico senigalliese è stata una conferma di un modulo di gioco indovinato e divertente: veloce, variato e soprattutto con un attacco particolarmente efficace al centro.
Ancora al palo la giovane schiacciatrice Elisa Zingaretti per un antipatico infortunio al ginocchio, a dare manforte alla squadra è tornata l’opposta Caterina Rinaldi, colonna storica della U.S. Pallavolo.
E per sabato l’obiettivo della U.S. è ancora fare risultato nella trasferta di Castelfidardo.
Questa la formazione a disposizione del tecnico Paradisi: Zanetti, Fraboni, Frezza, Rinaldi, Magistrelli, Di Donna, Rossetti, Barchiesi, Parroni, Tarsi, Raimondi.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2005 - 2205 letture