x

Da lunedì nuove ''regole'' per le tessere della sosta a pagamento

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Lunedì prossimo, 31 ottobre, scadrà il periodo di proroga del contratto che il Comune di Senigallia stipulò a suo tempo con la ditta SIS s.r.l. per la installazione, manutenzione e gestione dei parcometri nelle aree di sosta a pagamento.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


E dal giorno successivo, martedì 1° novembre, i parcheggi comunali saranno gestiti da una associazione temporanea di imprese formata dal Consorzio Urbano “Vivere la Città” di Torre del Greco (NA) e dalla ditta “Strada Service” Soc. Coop. s r.l. di Ancona, risultate vincitrici della gara di appalto appositamente svolta.

In considerazione di questo passaggio di consegne, la Giunta Municipale ha ritenuto opportuno prevedere delle disposizioni per garantire agli abituali fruitori della sosta a pagamento i vantaggi conseguenti dalle varie forme di abbonamento.

In particolare, per prevenire ogni possibile disagio, è stata organizzata una vendita presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico comunale, sito in Piazza Roma, di ticket gratta e sosta della validità di un mese dall'attivazione al prezzo scontato di 40 euro (rispetto ai 50 euro precedenti).

Questa iniziativa, che proseguirà fino al 25 novembre prossimo, consentirà di avviare la distribuzione delle schede prepagate magnetiche da parte delle ditte che gestiscono il servizio espletando tutte le formalità relative all'inizio del servizio di gestione.

Per quanto riguarda inoltre quei cittadini che possiedano tessere con importi ancora non utilizzati, dalla prossima settimana e fino al 15 dicembre 2005 essi potranno semplicemente recarsi presso il Comando della Polizia Municipale per convertire la somma residua esistente nelle vecchie schede magnetiche con nuovi buoni sosta del valore corrispondente, validi per il nuovo regime di appalto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 ottobre 2005 - 1450 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehBQ





logoEV
logoEV