Categorie economiche in Comune per il tavolo tecnico sulla mobilità

Gli assessori comunali Ceresoni e Mangialardi hanno convocato e tenuto questa mattina presso la residenza municipale una riunione del tavolo tecnico su mobilità e infrastrutture, organismo del quale fanno parte i rappresentanti delle associazioni di categoria e delle sigle sindacali. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
Obiettivo dell’incontro era quello di presentare il piano dei lavori che si svolgeranno da lunedì prossimo per il rifacimento del ponte Portone, nonché le conseguenti modifiche che saranno apportate alla viabilità .
Nel corso della riunione è stata confermata l’intesa esistente tra Amministrazione Comunale e soggetti presenti, che hanno concordato sulla necessità di effettuare tutti i lavori necessari per rendere Senigallia una città sempre più bella e riqualificata.
Al tempo stesso si è anche esaminato e preso atto delle difficoltà che certamente saranno causate nei prossimi mesi alla circolazione cittadina, ma anche riconosciuto che le scelte adottate dall’Amministrazione locale sono quelle migliori nelle condizioni attuali.
I rappresentanti delle associazioni di categoria e sindacali hanno chiesto agli amministratori di introdurre, durante il periodo di lavorazione del cantiere, tutti quei miglioramenti alla viabilità che successivamente potranno essere ritenuti convenienti.
Il tavolo tecnico sarà nuovamente convocato nei prossimi mesi per affrontare altri punti all’ordine del giorno, come ad esempio la riforma del trasporto pubblico locale; una rivisitazione del piano urbano del traffico da attuare una volta che saranno conclusi i cantieri che attualmente impegnano la città ; la realizzazione delle opere infrastrutturali necessarie a supporto della mobilità cittadina e per la piena riqualificazione di Senigallia.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 ottobre 2005 - 2596 letture
In questo articolo si parla di