x

sport: Brutta sconfitta in casa per l'Audax S. Angelo C5

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L'Audax S.Angelo C5 è uscita sconfitta dalla gara contro la capolista Cassiano che non ha però mostrato una netta superiorità.



Infatti più che ai meriti degli avversari la sconfitta è arrivata per demeriti propri. Insolito il copione della gara dove l'Audax contrariamente a quanto spesso avviene ha disputato un buon primo tempo per poi crollare nella seconda frazione. Subito in rete con Pambianchi i locali sono stati poi raggiunti dal Cassiano causa un errore difensivo. A metà primo tempo Bittoni ha riportato in vantaggio l'Audax ma dopo il palo colpito da Colomboni è arrivato il pareggio degli ospiti su tiro libero.

La squadra nostrana è purtroppo scesa in campo nella ripresa con la testa ancora negli spogliatoi e il Cassiano ne ha subito approfittato centrando il doppio vantaggio(2-4).

L'Audax S.Angelo con grande sforzo è comunque riuscita a raggioungere la parità andando a segno prima con Bittoni e poi con Moschini. Ancora un errore difensivo dei locali hanno spianato la strada alla capolista che hanno di nuovo concretizzato il doppio vantaggio portandosi sul 4-6. Nel finale è giunta l'altra inutile rete di Moschini che ha chiuso il punteggio sul 5-6.

Grande rammarico dunque per i ragazzi senigalliesi che hanno perso il treno per rimanere aggrappati alle zone alte della classifica ma se riusciranno ad eliminare i black-out che a volte li colpiscono potrebbero puntare ad obiettivi più ambiziosi della permanenza in C2. Da Fabrizio Manoni.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 ottobre 2005 - 1458 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehz9





logoEV
logoEV