statistiche accessi

x

La Giunta provinciale richiama all'ordine...l'assessore Montesi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo la querelle dei giorni scorsi tra l'assessore provinciale dei Verdi Luciano Montese (che ha criticato l'intervento della Provincia lungo il Misa) e la Giunta stessa, l'esecutivo provinciale "richiama" in una nota il collega senigalliese.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it


La Giunta Provinciale non condivide il metodo praticato dall’Assessore Luciano Montesi nelle relazioni con i colleghi di Giunta, con gli operatori del Settore “Ambiente” e con la stessa Giunta, di cui egli è componente.

La Giunta Provinciale, nel merito specifico dei lavori che si stanno attuando sul fiume Misa, in territorio di Senigallia, nel ribadire fermamente il proprio carattere ambientalista, sottolinea il valore dell’intervento in questione, unicamente volto a prevenire i rischi di esondazione e a tutelare l’ incolumità dei residenti.

In questo senso, il Dirigente, Ing. M. Sbriscia ed il Geom. M. Baldinelli , hanno – da parte loro - ribadito il valore del progetto in corso e confermato la volontà dei suoi obiettivi, assolutamente ed esclusivamente volti alla tutela e al rispetto ambientale, comunicando che tali lavori saranno terminati la prossima settimana.


Nelle foto i lavori in sul fiume Misa.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 ottobre 2005 - 2642 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV