SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Primarie: soddisfazione dei DS
1' di lettura
2321


La segreteria comunale DS esprime fin d’ora, a urne aperte, grande soddisfazione per l’affluenza ai seggi cittadini per le elezioni primarie dell’Unione. |
![]() |
di Euclide Sartini
Segretario DS Senigallia
Qualche disagio, come del resto in tutta Italia, è stato superato con tranquillità.Segretario DS Senigallia
La voglia di esserci e di contare nella scelta del leader per le prossime politiche del 2006 ha infatti consentito di affrontare con grande spirito e serenità le lunghe file che sin dalle prime ore si sono formate e anche a Senigallia si è dovuto ben presto provvedere a ristampare la modulistica necessaria per votare.
La scelta delle elezioni primarie conferma che le cittadine e i cittadini, gli elettori tutti vogliono esercitare una possibilità di scelta che il centrosinistra ha messo a disposizione proprio perché è un grande momento di partecipazione democratica.
Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato ai seggi per garantire lo svolgimento delle primarie e ci scusiamo per qualche difficoltà che come detto è stata ben presto superata e ci auguriamo che la grande partecipazione di oggi si trasformi in corale momento di elaborazione e condivisione per la vittoria di tutto il centrosinistra nella primavera del 2006.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ehy6