x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Senigallia ospiterà un convegno sulle Telestreet

1' di lettura
1607
EV

Il Palazzo del Turismo di Senigallia ospiterà domani, sabato 15 ottobre, un’importante giornata dedicata al tema "Telestreet e reti civiche" per soffermarsi in particolare a valutare la compatibilità tecnico-giuridica con il sistema delle comunicazioni radiotelevisive e la potestà normativa regionale.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
L’iniziativa è stata organizzata dal Consiglio Regionale delle Marche unitamente al Comitato regionale per le Comunicazioni.
Sarà il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, ad aprire i lavori alle ore 10,30 prima di una tavola rotonda condotta da Gianni Marasca, Presidente del CO.RE.COM. Marche, e alla quale prenderanno parte: l’on. Marco Lion, presentatore del progetto di legge Telestreet; l’on. Giancarlo Innocenzi, Commissario AGCOM; Marco Rossignoli, Presidente Aeranti-Corallo; Giorgio Ciattaglia, Presidente ITELVE; Carlo Gubitosa, ingegnere delle Telecomunicazioni e consulente tecnico del network Telestreet; Giancarlo Vitali, Presidente di “Orfeo TV”.

Dopo un break il dibattito riprenderà alle ore 14 con interventi previsti da parte dell’on. Luigi Giacco, presentatore del progetto di legge Telestreet; Gabriele Betti, Presidente T.V.R.S.; Giovanni Cerreti, Direttore della testata giornalistica ITV Marche; Enea Discepoli, responsabile di “Disco volante” Telestreet; Gabriele Giangiacomi, autore di una testi di laurea su Telestreet e giornalista pubblicista del Corriere Adriatico. Le conclusioni operative saranno affidate alla prof.ssa Anna Alessi, Presidente del CO.RE.COM. della Regione Sicilia.

ARGOMENTI