x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Convegno a Senigallia sulle telestreet

1' di lettura
1759
EV

Il Palazzo del Turismo di Senigallia ospiterà sabato prossimo, 15 ottobre, una importante giornata dedicata al tema "Telestreet e reti civiche" per soffermarsi in particolare a valutare la compatibilità tecnico-giuridica con il sistema delle comunicazioni radiotelevisive e la potestà normativa regionale.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

L’iniziativa è stata organizzata dal Consiglio Regionale delle Marche unitamente al Comitato regionale per le Comunicazioni.

Sarà il sindaco di Senigallia Luana Angeloni ad aprire i lavori alle ore 10,30 prima di una tavola rotonda condotta da Gianni Marasca, Presidente del Co.re.com. Marche, e alla quale prenderanno parte: l’on. Marco Lion, presentatore del progetto di legge Telestreet; l’on. Giancarlo Innocenzi, Commissario AGCOM; Marco Rossignoli, Presidente Aeranti-Corallo; Giorgio Ciattaglia, Presidente ITELVE; Carlo Gubitosa, ingegnere delle Telecomunicazioni e consulente tecnico del network Telestreet; Giancarlo Vitali, Presidente di “Orfeo TV”.

Dopo un break il dibattito riprenderà alle ore 14 con interventi previsti da parte dell’on. Luigi Giacco, presentatore del progetto di legge Telestreet; Gabriele Betti, Presidente T.V.R.S.; Giovanni Cerreti, Direttore della testata giornalistica ITV Marche; Enea Discepoli, responsabile di “Disco volante” Telestreet; Gabriele Giangiacomi, autore di una testi di laurea su Telestreet e giornalista pubblicista del Corriere Adriatico.

Le conclusioni operative saranno affidate alla prof.ssa Anna Alessi, Presidente del Co.re.com. della Regione Sicilia.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 ottobre 2005 - 1759 letture