SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Notiziario Insieme per Crescere
2' di lettura
1573


Il Movimento socio-politico-culturale di “Insieme per Castelleone” comunica che da questa settimana sarà avviata la distribuzione presso le famiglie castelleonesi del Notiziario “Insieme per Crescere” n. 27. |
![]() |
dal Movimento Insieme per Castelleone
www.insieme.suasa.it
Il Movimento socio-politico-culturale di “Insieme per Castelleone” comunica che da questa settimana sarà avviata la distribuzione presso le famiglie castelleonesi del Notiziario “Insieme per Crescere” n. 27, dove sarà possibile trovare all’interno articoli riguardanti:www.insieme.suasa.it
- Le nostre attività estive
- Siamo stati iscritti all'Albo Reginale
- L'articolo di Cyrano
- Le recenti recessioni dal Consorzio Città Romana di Suasa
- La Commissione Edlizia è illegittima
- Insieme per Castelleone incontra la gente
- A proposito di promozione turistica...
- Ancora un errore... imperdonabile
- Un'adeguata programmazione per i giovani
- Un pensiero rivolto a Rosina e Trieste.
Contiene inoltre, un inserto speciale sullo scandalo del mancato Parcheggio in zona Scuole e sul quale si è discusso tanto all’interno della nostra Comunità, rimanendo però, anche tanti dubbi ai castelleonesi sull’efficientismo adottato dall’Amministrazione Comunale.
Siamo certi che questo ulteriore impegno del Movimento sia di stimolo e di crescita della popolazione e saprà sicuramente indirizzare verso il bene comune quanti hanno a cuore il nostro paese.
D’altronde, sono ben 16 pagine piene di notizie e fatti accaduti in questi ultimi mesi. Ricordiamo inoltre, che sarà possibile consultare gli articoli del Notiziario “Insieme per Crescere” on-line, sul nostro sito: www.insieme.suasa.it e sarà, comunque, possibile scaricare il notiziario in formato pdf (Adobe Acrobat).
Anticipatamente si ringraziano i sostenitori, sponsor e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo numero!
Ricordiamo, infine, a coloro che avessero delle idee, delle proposte, dei suggerimenti, delle critiche o delle proteste da esprimere, di farcele pervenire ! Saranno inserite, compatibilmente allo spazio, nel prossimo numero.
Per qualsiasi comunicazione avvertiamo che è sempre attiva la casella di posta elettronica: insieme@suasa.it.
Aiutateci a migliorare sempre più il giornalino della comunità di Castelleone di Suasa!

SHORT LINK:
https://vivere.me/ehwX