Si rinnovano i Presidenti di tutti i Centri Sociali

Nei giorni scorsi si è svolto il primo incontro della Conferenza che riunisce i Presidenti delle quattro circoscrizioni senigalliesi: Ines Moretti (I), Devis Fioretti (II), Roberto Galli (III) e Gianni Diamantini (IV). |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
L’ordine del giorno della riunione prevedeva al primo punto l’incombenza di procedere al rinnovo delle cariche di Presidente per gli otto Centri Sociali operanti nel territorio, cioè quelli di Saline, Adriatico di Marzocca, Sant’Angelo, Vallone, Roncitelli, Cesano, Molinello 2 e Scapezzano.
Il regolamento per il funzionamento delle circoscrizioni di decentramento stabilisce infatti, al quarto comma dell’art. 33, che sono appunto i Consigli di Circoscrizione a nominare i Presidenti dei vari Centri Sociali, cariche destinate a durare per l’intero mandato della circoscrizione (fatta salva una verifica a metà mandato) e rinnovabili per non più di due mandati consecutivi.
Gli stessi Consigli di Circoscrizione saranno anche chiamati in seguito ad approvare la composizione dei Comitati di Gestione dei rispettivi Centri Sociali.
Per promuovere dunque il rinnovo dei Presidenti dei Centri Sociali anche attraverso gli organi di comunicazione, si rende noto che tutti gli interessati a ricoprire tale incarico possono avanzare formalmente la propria candidatura, facendo pervenire un loro curriculum – per posta o tramite consegna diretta – all’Ufficio Decentramento del Comune di Senigallia (Piazza Roma) entro la data di lunedì 10 ottobre 2005.
Si precisa che il materiale inviato non sarà restituito.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 settembre 2005 - 2030 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ehqB