statistiche accessi

x

Un workshop su “Donna imprenditrice e conflitti”

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Domani mattina, domenica 18 settembre, a partire dalle ore 9, un interessante appuntamento è stato organizzato presso il Country House “L’Arca di Noè” dal Comitato Provinciale CNA Impresa Donna in collaborazione con Tangram, Centro Psico-Socio-Pedagogico per la Formazione.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Si tratta di una giornata di lavoro dal titolo “Donna imprenditrice e conflitti”, voluta appunto per dare voce all’impresa femminile, che rappresenta il 24% dell’imprenditoria marchigiana.

La donna imprenditrice vive infatti quotidianamente il tema del conflitto nei confronti delle istituzioni, nel lavoro e nella famiglia, a causa della difficoltà di conciliare un mondo intenso e articolato.

Il convegno intende far emergere la ricchezza che il vissuto femminile porta nel mondo del lavoro, sottolineando come il conflitto non sia un incidente di percorso ma un elemento delle relazioni interpersonali, come tale gestibile nella quotidianità lavorativa e in quella personale.

Anche l’Amministrazione Comunale ha garantito la sua partecipazione all’iniziativa attraverso la presenza dell’Assessore alle Attività Produttive, Luigi Rebecchini.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 settembre 2005 - 1800 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV