statistiche accessi

x

Pane Nostrum, manifestazione dell'anno per le città del pane

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La proposta di insignire Pane Nostrum del premio che viene assegnato ogni ai migliori panificatori delle Città del pane è stato avanzato dal presidente provinciale della Cia Marco Giardini.

da Cia provinciale di Ancona


Il Presidente della Confederazione Italiana Agricoltori -Cia- provinciale di Ancona Marco Giardini, intervenendo a Senigallia all’inaugurazione della manifestazione internazionale dedicata al pane, ha chiesto agli Amministratori locali di proporre all’associazione “Città del Pane” il premio Pane Nostrum quale più alto riconoscimento da assegnare annualmente ai migliori panificatori del mondo proprio in occasione di “Pane Nostrum” che si svolge in questo periodo a Senigallia.

La Cia ha anche partecipato al convegno promosso nell'ambito di Pane Nostrum dal titolo "Il pane fra tradizione e modernità. C'è ancora un mercato per le piccole produzioni locali?".

Al convegno, che si è tenuto ieri oggi alle ore 16 nella sala della Mediateca, ha partecipato ildDott. Enzo Mastrobuoni della CIA Nazionale che ha parlato di "Leggi e normative dell'Unione Europea".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 settembre 2005 - 1553 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV