statistiche accessi

x

sport: Prima vittoria di campionato per l'Audax S.Angelo calcio a 5

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Davanti al proprio pubblico la squadra nostrana raggiunge presto il doppio vantaggio sull'Olympia Calcio Cuccurano grazie alle reti di Manoni(splendida punizione sotto l'incrocio) e Pambianchi.

da Fabrizio Manoni


Ma le cose si mettono male quando l'arbitro espelle capitan Rossetti per un fallo di mano in area che da seguito al calcio di rigore e alla conseguente trasformazione.

Chiuso il primo tempo sul 2-1 i ragazzi senigalliesi non perdono la concentrazione e nella seconda frazione nonostante alcuni errori sotto porta, tra cui un palo, allungano di nuovo con il solito Manoni. Per gli ospiti da segnalare 2 legni oltre alla seconda marcatura giunta nel vibrante finale.

La prossima gara casalinga dell'Audax S.Angelo C5 è in programma venerdì 23 settembre alle ore 21,45 presso la palestra dell'I.T.C.G. "Corinaldesi" in Via D'Aquino.

Prima di questa, la squadra senigalliese disputerà due gare fuori casa: una di nuovo contro l'Olympia Calcio Cuccurano in Coppa Italia e l'altra contro Il Pozzetto C5 Ancona in campionato.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 settembre 2005 - 1458 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV