x

Cecilia Cardoni, reginetta del party al Miu'J'adore

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Grande festa sabato scorso al Miù J’Adore di Marotta, dove l’agenzia Relocali ha organizzato una serata in onore della Reginetta dei Castelli d’Italia 2005, la splendida Cecilia Cardoni.



La festa, come ha spiegato l’organizzazione nel corso della serata, rappresenta il momento di chiusura dell’edizione 2005 del concorso Reginetta dei Castelli d’Italia e l’apertura dell’edizione 2006.
A partire da sabato scorso sono infatti aperte le iscrizioni per l’edizione 2006 sul sito www.reginetta.com .
Tra buffet paradisiaci e il simpatico spettacolo di Magic Lucio, l’agenzia Relocali ha presentato a tutti gli invitati la bellissima Reginetta eletta lo scorso 12 agosto ad Arcevia, Cecilia Cardoni. 26 anni, di Senigallia, psichiatra con la passione della musica classica, Cecilia ha subito conquistato il cuore di tutti i presenti, ai quali ha regalato la sua cartolina autografata.
L’agenzia Relocali, nel corso della serata, ha presentato anche il progetto per il calendario 2006 che vedrà protagoniste le prime 12 classificate nel concorso Reginetta dei Castelli d’Italia 2005: Cecilia Cardoni, Vittoria Magagnini, Laura Gianfelici, Cinzia Auriemma, Consuelo Agostinelli, Federica Lucia Galli, Valentina Papi, Viviana Crepaldi, Agnese Luzi, Valeria Luzi, Pamela Fucili e Natascia Luchetta.
I set fotografici saranno allestiti nelle Grotte di Frasassi a Genga, nel Museo Mannucci di Arcevia, nel parco del Sentinum di Sassoferrato, nell’area archeologica di Castelleone di Suasa, nel Museo dei Bronzi Dorati di Pergola e nel Museo della Carta a Fabriano. Tutte location di grande interesse culturale ed artistico che la Relocali ha scelto in coerenza con la filosofia del concorso Reginetta dei Castelli d’Italia, cioè la riscoperta dei borghi d’Italia attraverso l’Arte e la Cultura.
La festa della Relocali al Miù J’Adore è proseguita fino a tarda notte e la pista ha visto protagonista la bellissima Cecilia Cardoni, Reginetta dei Castelli d’Italia 2005, che ha ballato assieme agli animatori della discoteca.



Clicca per ingrandire

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 settembre 2005 - 5605 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ehnZ





logoEV
logoEV
logoEV