statistiche accessi

x

Sena Volley: gruppi misti per formare una squadra e crescere insieme

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo un'estate di incontri e di programmi, ha preso avvio il progetto di collaborazione tra le Società locali di Volley AS e CSI.

da Volley Senigallia e CSI


Il progetto, denominato SENA VOLLEY, si è già materializzato con la composizione di gruppi misti tra le atlete/i dei due sodalizi.
Il movimento, ha permesso di tracciare percorsi tecnici omogenei e di ampliare la sfera di amicizie ed esperienze, cosa primaria nel mondo dello sport.
Sotto la regia dei Dirigenti societari è stato individuato anche il Settore Tecnico che dovrà occuparsi della crescita delle ragazze e dei ragazzi nell’età pre-agonistica.
Gli allenatori federali sono: Maurizio Mazzucchelli, Michele Badioli, Federica Appiotti, Manuele Anselmi, Claudia Gianfranceschi, Marco Palma, Emanuele Tarsi, Daniele Carboni. Il settore femminile del progetto SENA VOLLEY, parteciperà ai seguenti campionati.
La prima squadra sarà impegnata nel campionato Regionale di Serie C, con un gruppo ringiovanito che, al di là delle difficoltà iniziali, possa creare i presupposti per un futuro roseo e duraturo.
La seconda squadra sarà presente nel campionato Provinciale di Seconda Divisione, il settore giovanile parteciperà ai campionati di Terza Divisione, Under 13,Under 14, Under16,Under18.
Nel settore maschile la prima squadra parteciperà al campionato Regionale di Serie D, la seconda al campionato Provinciale di Seconda Divisione, mentre i giovani saranno impegnati nel campionato Under 16 e Under 14.La guida tecnica delle due prime squadre è stata affidata ai tecnici Alberto Lanari e Guido Mallucci.
Per entrambi i settori, da come si deduce dal vasto programma, c’è la possibilità per chi voglia avvicinarsi a questo sport, di confrontarsi con altre squadre sia esse Provinciali che Regionali. Inoltre sono aperte le iscrizioni per i corsi di Minivolley per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni.
I responsabili del corso sono Maurizio Mazzuchelli e Michele Badioli.
Per ulteriore informazione ed iscrizione, per tutti coloro che sono interessati al progetto SENA VOLLEY, possono recarsi presso la Palestra Scuola Elementare "Leopardi" ingresso in via Bari dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18.30 alle ore 19.30 oppure telefonare ai numeri 339/4748403 e 349/6042030





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 settembre 2005 - 3016 letture

In questo articolo si parla di