x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Riparte una stagione tutta nuova per ''Body Harmony'' a Marina

1' di lettura
7344
EV

La Nuova Palestra Body Harmony a Marina di Montemarciano è pronta a ripartire per la nuova stagione. Dopo l'inaugurazione di lunedì, cambiamenti importanti attendono i clienti: nuovi corsi, nuove facce ma sempre la stessa voglia di far bene.

Una stagione, quella che sta per iniziare, all’insegna del “cambiamento”.

Dalle mura del locale, che si vivacizzano con un intreccio di giallo-arancione, ai nuovi corsi e al nuovo personale di sala, dove curiosamente spicca la presenza di Sonia Sdogati, ex bandiera vigorina, che seguirà nel ruolo di personal trainer, le ragazze della EDP Jesina Calcio Femminile, (squadra che milita nel campionato nazionale di B), e dove, inoltre è stata recentemente ingaggiata come Vice mister e Preparatrice Atletica.

Tra i nuovi corsi spiccano i corsi di Funky, Danza Classica, Danza Jazz, Ginnastica dolce per signore, Aerostep, Fit Box e Body Tonic, che si andranno ad aggiungere ai già coadiuvati corsi della scorsa stagione, i Balli Latino Americani, Spinning, Aerobica, Box e Thay Box.

Ospiti speciali della serata inaugurale della rinnovata palestra sono stati i ragazzi dell’Enetoca Regionale A.S.S.I.V.I.P. di Jesi e il Direttore Giancarlo Rossi i quali hanno contribuito ad allietare la serata con degustazioni di deliziosi vini marchigiani.

Un augurio a tutto la staff della palestra e in particolare al Presidente Fabio Pietrobon Gobbi, che con la sua esperienza e professionalità, saprà esaltare la nuova stagione che è appena iniziata.

foto della inaugurazione foto della inaugurazione foto della inaugurazione Clicca per ingrandire

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 settembre 2005 - 7344 letture