x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Il Comune di Ostra Vetere all'Expo Workshop Internazionale del Turismo

1' di lettura
2154
EV

Il Comune di Ostra Vetere parteciperà all’undicesimo Expo Workshop Internazionale del Turismo che si svolgerà alla Fiera di Pesaro dal 29 settembre al 2 ottobre prossimi.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Regione Marche, l’Enit e le Associazioni di categoria, è ormai diventata un vero e proprio punto di incontro tra enti pubblici e privati, Associazioni e Aziende ed è un’occasione unica per presentare agli operatori italiani ed esteri momenti di tipicizzazione dell’offerta turistica delle regioni italiane.
Un offerta completa, con la presenza anche di aree riservate ai Comuni, per le decine di operatori provenienti da circa trenta Paesi del mondo che saranno presenti al Workschop.
Un appuntamento importante, a cui la nuova Amministrazione comunale di Ostra Vetere è già la seconda volta che vi partecipa con un proprio stand. Un’operazione di promozione e di valorizzazione del territorio, che rientra nel piano di sviluppo turistico e culturale annunciato più volte dalla nuova Giunta guidata dal Sindaco Massimo Bello.
L’Assessorato alle Politiche del Turismo ed ai Beni culturali, guidato dall’Assessore Susanna Massi, sta già preparando il pacchetto ed il materiale di Ostra Vetere, che sarà allestito in uno spazio espositivo di nove mq all’interno della Fiera di Pesaro.
L’Expo Workshop Internazionale del Turismo si svolgerà in concomitanza con la 31^ edizione di Promomarche Campionaria Nazionale, la 2^ edizione di Food Art (Rassegna agroalimentare-gastronomica) e con Rosso Arcobaleno (2^ vetrina delle Associazioni di volontariato).

ARGOMENTI