x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


I belli e le belle di Palanet Moda sabato in Piazza Roma

2' di lettura
3350
EV

Tutto pronto per la sfilata di moda che sabato 3 settembre andrà in scena in piazza Roma.
Una kermesse che, oltre a vedere protagoniste attraverso flash moda, numerose attività commerciali del centro storico senigalliese e non solo, prevede l’elezione di “un bello” e di “una bella”.

Nello specifico si tratta de “I belli e le belle di Planet moda” modelli che puntano ad ottenere la possibilità di diventare i volti protagonisti di un calendario in uscita nei prossimi mesi.

Un’opportunità importante per i ragazzi che sfileranno sulla passerella di piazza Roma e che proporranno, in apertura, gli abiti da sposa e cerimonia presentati dalla sartoria Lina di Sant’Egidio alla Vibrata.

Poi un momento più frizzante e divertente dedicato ai bambini, che indosseranno le proposte di Camping Sport Kid.
Di seguito, le calzature e gli accessori di Felcini, gli occhiali di Novottica 80 ed i capi intimo di Charme.

Per quanto riguarda le acconciature delle modelle, garantita la presenza dei parrucchieri di Crea, specializzati nella cura dei capelli e sempre aggiornati nelle proposte di tendenza.

Una manifestazione ricca di proposte, sulla quale verranno realizzati diversi servizi televisivi che andranno in onda su Tv Centro Marche nell’ambito del Videogiornale, di Planet Moda, il settimanale di glamour e spettacolo e di Nerosubianco, il rotocalco che racconta i fatti più importanti accaduti nelle Marche.

Ed in virtù di questi spazi televisivi, a presentare l’evento saranno – come accaduto nella precedente kermesse di luglio - Tunde Stift, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari, ideatori e conduttori degli stessi programmi di Tv Centro Marche.

Una serata che si preannuncia quindi molto suggestiva in scena grazie al fondamentale contributo organizzativo del Caffè del Corso, dai cui tavoli sarà possibile seguire l’appuntamento.

Altri sponsor importanti Bacardi e Prosecco/tenuta S.Anna, che hanno aderito proprio grazie alla partecipazione del Caffè del Corso, Quaddomatto che porterà in piazza due quad, le mitiche moto a quattro ruote con le quali è possibile divertirsi a contatto con la natura, Arredamenti Fab Firenze e Franco Scale.

Un’ultima annotazione va dedicata alla giuria, composta dall’assessore Francesco Stefanelli (presidente), Michele Pinto, responsabile del sito internet Vivere Senigallia, Gloria Gasparrini del sito internet 60019.it, Mauro Guenci, campione del mondo di pattinaggio, Giancarlo Morbidelli, titolare degli arredamenti Fab Firenze, Claudio Castellani, titolare di Agenzia Network, Stefania Discepoli, titolare di Quaddomatto, Claudia Zammillo, vincitrice della precedente edizione de “Le belle di Planet moda”.

ARGOMENTI