Allagati gli scantinati della Oviesse in viale IV Novembre

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il temporale che lunedì sera si è abbatutto su Senigallia non ha risparmiato danni e disagi ad alcune strutture della città come i sottopassi di accesso al lungomare e il grande magazzino senigalliese.



Il ferragosto all'insegna del maltempo e delle temperature tipicamente autunnali non ha rovinato solo i giorni di vacanza di metà agosto ma ha creato anche disagi alla circolazione e provocato danni a qualche edificio.

E' il caso della Oviesse, il noto grande magazzino di viale IV Novembre, i cui scantinati sono stati letteralmente allagati dal temporale di lunedì sera.

I Vigili del Fuoco sono stati alle prese per ore, martedì mattina, con l'acqua che aveva invaso il seminterrato e dopo un prolungato intervento sono riusciti a ristabilire la normale agibilità dello scantinato.

Benchè non si siano registrati danni ingenti alla struttura, l'inconveniente principale resta legato al fatto che martedì mattina la Oviesse è stata costratta alla chisura forzata per alcune ore.

Disagi invece alla circolazione lunedì sul lungomar ein corrispondenza dei principali sottopassi, puntalemnte alle prese con allagamenti in concomitanza di temporali e acquazzoni.


Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 agosto 2005 - 3106 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

18 agosto, 09:12
be', diciamo che la foto non è particolarmente utile all'articolo...<br />
<br />
--q




logoEV