L'Ancona ''sfida'' l'Arcevia su un terreno amico...

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Oggi, sabato 6 agosto, a partire dalle ore 18.00 presso il campo sportivo comunale di Arcevia si terrà l'amichevole fra l'A. S. Arcevia, militante in seconda categoria, e l'Ancona Calcio, per inaugurare le rispettive stagioni calcistiche.

di Riccardo Silvi
silvi@viveresenigallia.it


Sono in ritiro ad Arcevia dal 27 luglio e vi rimarranno fino al 13 agosto i giocatori dell’ Ancona Calcio che sono stati “adottati” da tutti i cittadini di Arcevia con grande entusiasmo.

“Intendo ringraziare”- dichiara il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori- “ tutti i dirigenti della società per aver scelto Arcevia, che grazie alla sua locazione in mezzo al verde e alla ottima manutenzione degli impianti sportivi, da sempre è meta ambita per i ritiri pre-campionato. Ringraziona cnhe l'allenatore Alessandrini e tutti gli atleti per come si sono comportati e per come hanno saputo integrarsi nella nostra cittadina, facendosi apprezzare dai residenti non solo come calciatori ma soprattutto come bravi ragazzi”.

“Aver scelto Arcevia”- continua il Sindaco -“ per la preparazione precampionato è per noi motivo di particolare soddisfazione, questo significa che Arcevia non solo offre tranquillità, ma anche strutture sportive e un ambiente ideale per preparare mente e corpo alle fatiche del campionato. Abbiamo visto in questi giorni i giocatori allenarsi con la professionalità di chi si prepara a disputare un campionato di vertice per questo rivolgo a loro un augurio di buona fortuna, da parte mia e di tutta la città di Arcevia”.

Allo stadio comunale di Arcevia, la prima usita dell’ Ancona Calcio contro la squadra di casa, sabato 6 agosto a partire dalle ore 18.00.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 agosto 2005 - 1970 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV