Miss Italia: selezione regionale ad Ostra Vetere

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tutto pronto ad Ostra Vetere per la manifestazione di Miss Italia 2005.



Per la prima volta, il più importante concorso italiano di bellezza arriva anche nella cittadina dell’entroterra collinare marchigiano con la selezione regionale per le prefinali nazionali, che si terranno a San Benedetto del Tronto dal 31 agosto al 4 settembre per approdare, poi, alle finali di Salsomaggiore.

La sessantaseiesima edizione di Miss Italia fa tappa domani, dunque, anche ad Ostra Vetere grazie all’interessamento della nuova Amministrazione comunale, che ha preparato l’evento che si svolgerà a partire dalle ore 21,15 nella centralissima Piazza della Libertà del centro storico di Ostra Vetere.

La piazza accoglierà le ragazze pronte a concorrere per vincere la fascia più ambita che in tante inseguono, ma che una sola riuscirà ad indossare. Anche la Giuria è pronta per l’occasione, due uomini e quattro donne: i Sindaci di Ostra Vetere e Numana, rispettivamente Massimo Bello e Mirko Bilò; la Responsabile della Redazione del Corriere Adriatico di Senigallia e della Valle del Misa e Nevola, Maria Teresa Bianciardi; Giulia Mancinelli de Il Messaggero; Elisa Gasparoni, titolare del Centro Estetica e Benessere “Divina” di Ostra Vetere e l’Assessore al Turismo di Ostra Vetere, Susanna Massi.

Uno spettacolo con musica, intrattenimento, moda, premi ed un concorso, quello di Miss Italia, che da sessantasei anni incorona la più bella d’Italia.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito del calendario estivo realizzato dagli Assessorati al Turismo ed alla Cultura del Comune, rappresenta per Ostra Vetere un importante evento per promuovere e valorizzare il territorio e, soprattutto, per permettere al paese di fare un salto di qualità.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 agosto 2005 - 2496 letture

In questo articolo si parla di