x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Divertimento no stop al Locale per l'ultimo week end di luglio

2' di lettura
1521
EV

Per festeggiare l’ultimo weekend di luglio il Locale di Senigallia ha in programma una serata dopo l’altra. Giovedì dalle 19.00 l’happy hour più gustoso della riviera adriatica poi la musica boogie e rock’n’roll con Mitch Woods e The Red Wagon. Venerdì 29 luglio è il momento Havana, sabato 30 tocca a Micky T e domenica 31 lo chalet è tutto per il Beach Tennis Party con la premiazione dei vincitori del torneo.

da Il Locale

Giovedì 28 lugliosi parte alle 19.00 con l’happy hour che propone grigliata di carne e un drink a cinque Euro. A seguire dalle ore 22.30 c’è la musica boogie e rock‘n’roll, direttamente dagli Stati Uniti il concerto del pianista Mitch Woods and The Red Wagon. Contemporaneamente l’animazione è affidata alle bellissime hostess della Bud e della Bacardi Breezer, che assicurano gadget per tutti.

Venerdì 29 luglio si ricomincia con un’altra serata. Lo spazio del Locale è la location per l’animazione dell’Havana. Dalle ore 22.30 un animatore cubano coinvolgerà i presenti anche con la distribuzione di tanti gadget. La musica è come sempre affidata ai piatti di Dj Paperino con musica commerciale e happyhouse.

Sabato 30 luglio si balla con le scelte musicali di Micky T. I suoi ritmi r n’b e commerciale non deludono mai! Cocktails di ogni tipo aspettano solo di essere gustati.

Il Beach Tennis Party è protagonista domenica 31 luglio. Nell’ambiente avvolgente del disco bar dalle ore 20.00 ha luogo la premiazione Open e Under dell’evento sportivo che ha coinvolto le spiagge di Senigallia.

Happy hour con grigliata e drink a cinque euro, concerti, Evento Bud, Festa Havana, Beach Tennis Party… chi può offrirti più del Locale in un solo weekend?

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 luglio 2005 - 1521 letture