statistiche accessi

x

Lucio Battisti torna a Ostra Vetere

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 6 agosto, Ostra Vetere ricorda Lucio Battisti attraverso la seconda edizione della fortunata rassegna musicale in onore del celebre cantautore italiano.

di Luana Fiorelli
luanafiorelli@vsmail.it


L'Amministrazione comunale di Ostra Vetere organizza, per il secondo anno consecutivo, una rassegna musicale in ricordo di Lucio Battisti.

L'importante manifestazione musicale, che si terrà sabato 6 agosto dalle ore 21 in Piazza della Libertà, sarà condotta da Paolo Notari, il popolare inviato della trasmissione "Uno Mattina Estate".

Il format rispetto all'anno precedente risulta cambiato ed evoluto, poiché il progetto è quello di realizzare un festival con musica dal vivo, ospiti e sorprese.

La rassegna ci farà rivivere il genio di Battisti attraverso i suoi innumerevoli successi suonati non solo nelle loro versioni più classiche ma anche in versione "unplugged" e accompagnati da viola, violoncello e violino.

I nuovi arrangiamenti sono stati pensati proprio per sottolineare la versatilità del cantautore che è riuscito a scrivere pezzi con sonorità che vanno dal blues al pop passando per la dance

Non mancheranno momenti dedicati a parlare anche della vita di Lucio Battisti con coloro che lo hanno conosciuto di persona.

Altre notizie sulla rassegna

La locandina
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 luglio 2005 - 1256 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV