contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Moda e Bellezza, appuntamento in piazza Roma

2' di lettura
1760
EV

Serata all'insegna della moda a Senigallia in Piazza Roma con le telecamere di TV Centro Marche.

Moda e bellezza – sia maschile che femminile – saranno i grandi protagonisti della serata che si terrà venerdì prossimo (29 luglio, ndr) in Piazza Roma.

Serata che nasce dall' ’incontro di due note trasmissioni televisive di TV Centro Marche: Planet Moda e Nerosubianco.
Saranno infatti i conduttori delle stesse trasmissioni – Tunde Stift per il settimanale che si occupa di glamour e spettacolo, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari per il rotocalco che si occupa dei fatti più importanti accaduti nelle Marche –a presentare l’'appuntamento, che in buona sintesi si può suddividere in due parti:
L'elezione nell’ambito del concorso “Le belle ed i belli di Planet Moda”;
La serie dei flash moda che coinvolgeranno alcune delle boutique più importanti del centro storico senigalliese, e non solo.

Modelle e modelli sfileranno infatti con gli abiti presentati da Flair Boutique e Bottega del Marinaio, Charme presenterà le sue proposte per l’'intimo, Novottica 80 per gli occhiali, mentre un momento più colorato e divertente, protagonisti i più piccoli, sarà curato da Paperon Club.

Spazio anche per un’attività di Falconara – Locomotive, con il suo abbigliamento trendy – mentre alla manifestazione stessa partecipano diversi sponsor, primo tra tutti il Caffè del Corso, dai cui tavoli si potrà seguire direttamente la serata.

Importante, inoltre, anche il contributo professionale di Amarcord, le cui titolari cureranno l'’allestimento floreale di un appuntamento che si preannuncia sicuramente molto ricco.

La serata partirà alle 21.30 con il concorso di bellezza (quindici le ragazze e otto i ragazzi in gara), i cui vincitori saranno tra i protagonisti di un calendario in uscita nei prossimi mesi.
A seguire, i flash moda e quindi il finale a sorpresa, subito dopo la proclamazione del “bello e della bella”. La manifestazione sarà ripresa – e non potrebbe essere altrimenti – dalle telecamere di TV Centro Marche, che sull'’evento manderà in onda degli special all’'interno delle trasmissioni Planet Moda e Nerosubianco.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 luglio 2005 - 1760 letture