x

Reginetta dei Castelli d'Italia approda a Moie

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Altra tappa di selezione per Reginetta dei Castelli d’Italia, che venerdì 22 luglio approda a Moie (An).



Una nuova elegante location dell’hinterland marchigiano, in coerenza con la filosofia del concorso che si pone come obiettivo la riscoperta dell’Arte e della Bellezza, intesi nel loro significato più aulico.
Lo spettacolo di selezione si terrà alle 21.30 nella splendida cornice di piazza Kennedy.
Le aspiranti reginette, che saranno introdotte dalla splendida Olga Rocchetti, vincitrice nel 2004 del titolo di Reginetta dei Castelli d’Italia, sfileranno prima in abito da sera e poi con i capi casual e l’intimo Elegant.
La vincitrice della serata di selezione si aggiudicherà il pass per volare alla finalissima del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, il luogo che ha visto nascere il concorso grazie all’originale idea dell’agenzia Relocali.
Lo staff della Relocali ha voluto dar vita ad una manifestazione che contribuisse alla riscoperta della cultura dei borghi medievali attraverso l’Arte e la Bellezza.
La vincitrice del concorso infatti diventa il soggetto di un dipinto del grande Maestro Bruno D’Arcevia.
E non solo: la Reginetta riceverà anche un book fotografico, un contratto con la Relocali e la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.
La serata di Moie sarà anche l’occasione per assistere alle esibizioni di danza del ventre della sensuale Marzia Altamura. Inoltre il cantante Marco Fraternali presenterà il suo nuovo singolo “Danza con me”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2005 - 1454 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eg9B





logoEV
logoEV
logoEV