x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Le linee programmatiche 2005-2010 approdano in Consiglio Comunale

1' di lettura
1362
EV

Doppio appuntamento nei prossimi due giorni con il Consiglio Comunale di Senigallia. La civica assise si riunirà infatti oggi, giovedì 21 luglio, alle ore 17 e riprenderà la sessione di lavoro alle ore 18 del giorno successivo.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

La seduta si aprirà con lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze per passare poi all’approvazione dei verbali precedenti.

Sarà quindi affrontata una mozione della minoranza consiliare per l’istituzione di una commissione speciale di inchiesta ai sensi dell'art. 13 del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

Due le pratiche in calendario nella giornata, che rappresentano in sostanza la prosecuzione degli argomenti interrotti al termine della scorsa sessione: il parere da esprimere a proposito di un’area della Casa Protetta per Anziani situata nel Comune di Ripe e la delicata questione riguardante la seconda variazione di bilancio 2005.

Al termine di questi argomenti il Consiglio verrà sospeso e riprenderà il giorno dopo per una seduta che sarà interamente dedicata al dibattito sulle linee programmatiche relative agli obiettivi politico-amministrativi da raggiungere e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2005-2010.

I lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia 95.2 MHz.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2005 - 1362 letture