x

La pattinatrice senigalliese Margherita Grassi premiata in Comune

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, e l’Assessore comunale allo Sport, Fabrizio Volpini, riceveranno lunedì 25 luglio la pattinatrice senigalliese Margherita Grassi, vincitrice del titolo di velocità al Campionato Italiano Giovani inserito nei Giochi Nazionali di Bormio.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Grazie a questa e ad altre prestazioni offerte dai suoi pattinatori, il Team Roller Senigallia si è laureato al primo posto nelle classifiche di società sia a livello provinciale che regionale, ottenendo il secondo posto assoluto a livello nazionale dopo una realtà di Milano (Bellusco).

L’incontro ufficiale di lunedì, programmato nella Sala della Giunta Municipale per le ore 12,15, intende rappresentare un riconoscimento pubblico per gli straordinari risultati ottenuti dal settore giovanile del Team Roller e per l’importante attività che questa società sta realizzando nel promuovere l’attività motoria, in particolare appunto per i più giovani.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2005 - 1550 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eg9I





logoEV
logoEV