statistiche accessi

x

Marzocca: ghiaia e mattonelle al posto delle auto

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il consigliere comunale Alessandro Castriota rivolge un'interrogazione all'Assessore ai lavori pubblici ed infrastrutture Maurizio Mangialardi riguardo la presenza di materiali inerti da rimuovere in una spazio parcheggi della frazione Marzocca.

da Alessandro Castriota
Consigliere comunale Verdi


Nella frazione di Marzocca, a seguito dei lavori di sistemazione del marciapiede nel lungomare Italia, sono ancora presenti in uno spazio parcheggi antistante la spiaggia alcuni materiali inerti (ghiaia e mattonelle) risultanti dai lavori.
Diversi cittadini residenti e operatori commerciali hanno già segnalato il problema alla polizia municipale ma dopo circa un mese ancora non si è provveduto alla loro rimozione.
Il materiale come già detto occupa uno spazio destinato a parcheggio libero (circa sei posti auto) ed essendo in prossimità della spiaggia e limitato solo da due transenne e da nastro è sicuramente pericoloso oltre che antiestetico.
Si chiede di sapere perché, nonostante le ripetute segnalazioni, non si è provveduto a rimuovere i materiali e, se sono state date disposizioni in tal senso.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 luglio 2005 - 2908 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV