x

Da lunedì senso unico su Via Capanna e Via Marche

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Entreranno in vigore da lunedì prossimo, 11 luglio, alcuni provvedimenti riguardanti la mobilità in Via Capanna, l’importante arteria cittadina che sarà soggetta a lavori di rifacimento della pubblica illuminazione, delle carreggiate stradali e dei marciapiedi nel tratto compreso tra Via Tommaso D’Aquino e Viale dei Pini.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L'intervento finirà infatti per occupare parzialmente la carreggiata, impedendo di fatto il transito dei veicoli in entrambi i sensi di marcia.

Nella zona sarà inoltre vietato il transito dei veicoli pesanti, che ingombrerebbero eccessivamente la ridotta carreggiata a disposizione, sarebbero causa di pericolo durante l’esecuzione dei lavori e finirebbero tra l’altro per ostacolare un rapido deflusso del traffico veicolare proveniente da Via G. Bruno.

Un’ordinanza firmata congiuntamente dal responsabile del Servizio Strade e dal Dirigente dei Servizio Lavori Pubblici stabilisce pertanto una serie di provvedimenti, tutti aventi validità a partire da lunedì 11 luglio fino a venerdì 28 ottobre.

Via Capanna sarà soggetta a senso unico di marcia in direzione nord-sud nel tratto tra Via D’Aquino e Viale dei Pini, mentre al tempo stesso sulla parallela Via Marche sarà istituito il senso unico di marcia con direzione sud-nord nel tratto compreso tra Viale dei Pini e Viale Anita Garibaldi.

Nelle stesse zone sarà vietato il transito ai veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 t. (eccetto per il carico e scarico delle merci): questi ultimi veicoli dovranno pertanto proseguire obbligatoriamente diritto sia in Via Bruno (all’intersezione con Via D’Aquino) che sulla Statale Adriatica percorsa in direzione sud-nord (all’intersezione con la Strada delle Saline), mentre dovranno svoltare a destra in Via delle Genziane (all’intersezione con Via degli Oleandri).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 luglio 2005 - 1752 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eg6I





logoEV
logoEV
logoEV